Home / Blog

Una raccolta di tutto il materiale prodotto da OT:

Il mezzo secolo deleuziano (audio)

Registrazione audio dell’incontro Il mezzo secolo deleuziano: una conversazione su differenza e ripetizione (1968-2018), avvenuto il 21 novembre 2018 al teatro Franco Parenti di Milano.

More than Meth

“More than Meth” di Viviana Faschi.

La fondazione ontologica del sentire. Heidegger e Deleuze lettori di Kant

“La fondazione ontologica del sentire. Heidegger e Deleuze lettori di Kant” di Fulvio Carmagnola.

Approfondisci
Lacan e l’Estetica: presentazione libro (audio)

Registrazione audio della presentazione del libro di Matteo Bonazzi e Daniele Tonazzo “Lacan e l’estetica”, tenuta il 24 febbraio 2017 presso la sede della SLP (Scuola Lacaniana di Psicoanalisi) di Milano.

Approfondisci
La Voce: estetica e psicoanalisi (audio)

Registrazione audio del Seminario “La Voce. Estetica e Psicoanalisi”, tenuto il 6 novembre 2015 presso l’Università di Milano-Bicocca.

Approfondisci
Lo schermo diviso (audio)

Lo schermo diviso: registrazione audio della conversazione tenuta da Matteo Bonazzi con Pietro Bianchi il 14 dicemvre 2015 presso il Teatro Franco Parenti.

Approfondisci
Dis-agio: BES, un nuovo acronimo nella scuola (audio)

Dis-agio, BES, un nuovo acronimo nella scuola: registrazione audio della relazione tenuta da Ernesto Curioni il 9 luglio 2015.

Approfondisci
Dis-agio: psicoanalisi, adolescenza e istituzione (audio)

Dis-agio, psicoanalisi, adolescenza e istituzione: registrazione audio della relazione tenuta da Giuseppe Pozzi e Daniele Tonazzo il 7 maggio 2015.

Approfondisci
Dis-agio: i tempi logici dell’adolescenza (audio)

Dis-agio, i tempi logici dell’adolescenza: registrazione audio della relazione tenuta da Domenico Cosenza e Pierangelo Barone il 19 marzo 2015.

Approfondisci
Dis-agio: la Repubblica di Erode (audio)

Dis-agio, la Repubblica di Erode: registrazione audio della relazione tenuta da Nicola Galli Laforest e discussa da Stefano Marchesoni il 22 gennaio 2015.